• Italy
  • Valute:
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello - 0
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Il trasporto internazionale è gestita da International Transport Company, di solito, l'invio a Stati Uniti hanno bisogno di 10-12 giorni lavorativi, Francia 10-15 giorni lavorativi, in Australia 10-12 giorni lavorativi, Canada 10-15 giorni lavorativi e Spagna 10-15 giorni lavorativi. Se avete esigenze di trasporto urgenti vi preghiamo di contattarci via e-mail. O scegli il più veloce espresso preferito.

I vostri ordini saranno assicurati per l'importo di acquisto completo, e possono essere monitorati al Web site di SME.

La maggior parte delle spedizioni internazionali vengono spediti via DHL principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, Vi preghiamo di contattarci ora.

Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME esprimono a lungo termine, ordine di spedizione e consegna direttamente a casa vostra. Si prega di assicurarsi che siate a casa quando saranno arrivati ​​i pacchetti.

Tutti i pacchetti saranno spediti all'interno di un'altra scatola!

Politica di ritorno

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono molto attentamente a la parola qui "che cosa vedete sul nostro sito sono quello che si ottiene in 7 giorni" .Prima godendo facile scambio e la politica di ritorno, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima della restituzione degli articoli. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.

Tutti gli articoli ordinati sono i giusti articoli che selezionate here.We prometti del pacchetto giusto ordine. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15% e il 15% tassa di ritorno. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

Non riguardiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, sarà responsabile per i costi di spedizione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi e-mail dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!

 
Scambi

Accetteremo gli scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data della spedizione di ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. I commenti ora! Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovreste restituire i vostri articoli per un rimborso (secondo politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferite.

Dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

 
Annullamento ordine

La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile, entro 6-8hours dopo gli ordini immissione, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.